Pagamento e  spedizione

Pagamento

Esistono diverse tipologie  per pagare comodamente il tuo ordine su LunigianaFood

Modalità di pagamento con Bonifico Bancario anticipato


Puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario alle coordinate bancarie che vedrai indicate dopo l'invio dell'ordine (nell'arco delle 24 ore lavorative successive all'ordine).
Questa modalità di pagamento rallenta il processo di gestione del tuo ordine in quanto prima di spedire gli articoli da te acquistati attenderemo l'accredito della somma che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi.

Ricordati che la merce verrà mantenuta impegnata fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico (ricevuta cartacea o conferma del bonifico online) che dovrai inviarci via fax o e-mail (tali recapiti ti verranno indicati in fase d'ordine) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di ordine di riferimento  nome/cognome dell'intestatario dell'ordine.

Modalità di pagamento con  PayPal o carta di credito

Se possiedi un conto PayPal puoi pagare il tuo ordine in modo semplicissimo, una volta completata la procedura e scelto PayPal verrai automaticamente indirizzato  alla pagina di acquisto sicuro, dove potrai pagare inserendo semplicemente il tuo user PayPal (email , Passw) 

E' inoltre possibile completare  il pagamento anche se non possiedi un conto PayPal selezionando

Non hai un conto PayPal? ciò permetterà  di pagare in sicurezza utilizzando le più comuni  carte di credito (Visa , Mastercard ecc)


spacer.gif

Zone di spedizione

TUTTA ITALIA 

imballo e spedizioni sono a  cura del produttore stesso

 

Spedizione imballo e  costi

 

 

 

 

L'acquirente paga la spedizione di imballaggi in materiale antiurto idonei ,le tariffe sono comprese nel prezzo della spedizione stessa

 

IL COSTO DELLE SPEDIZIONI è  INDICATO NELLE INSERZIONI DI VENDITA AD ECCEZIONE DI VENDITE MULTILE E LOCALITA' DISAGIATE vedi elenco

 

 

 

Imposte sulla vendita

Imposte per Italia sempre comprese nel prezzo finale di vendita.(22%)